Approfondimento

Distributori DPI

Se cerchi un distributore innovativo che gestisca i dispositivi di protezione individuale in maniera semplice, intelligente e che ti garantisca la disponibilità dei materiali H24, 7 giorni su 7, la nostra soluzione fa al caso tuo.

Distributori DPI

Benefici

Adattabile alle esigenze

I vani a capienza differenziata e modulabile permettono di contenere dispositivi antinfortunistici di ogni dimensione. Il risultato è la creazione di un “magazzino automatico” sempre attivo, fornito e connesso.

Accesso immediato

Con il proprio badge, ogni lavoratore può prelevare direttamente, in prossimità del suo reparto, i dispositivi per cui è abilitato. Tramite una white-list si possono assegnare gli articoli necessari alla sua mansione, senza sprechi.

Disponibilità H24, 7 giorni su 7

Il distributore garantisce la disponibilità costante del materiale utile per lavorare, come previsto dalla normativa in vigore.

Tracciabilità dei prelievi

Attraverso la tecnologia di tracciamento Sinapsi tutti i prelievi vengono monitorati.

Distributore intelligente

Il distributore è in grado di comunicare criticità così da consentire l’intervento del personale preposto.

Risparmio fino al 50%

L’ottimizzazione della distribuzione dei DPI permette all’azienda un risparmio sui costi di gestione fino al 50%.

Un distributore innovativo per l’erogazione dei dispositivi di protezione individuale

Una Vending studiata per ottimizzare la distribuzione di questi materiali in totale sicurezza. Sempre rifornito e connesso, consente una costante tracciabilità dei prelievi e delle scorte. Con l’uso del proprio badge, ogni dipendente potrà prelevale il materiale a lui necessario e solo quello per cui è abilitato, senza sprechi da parte dell’azienda.

L’intelligenza al servizio della tua azienda.

Il distributore è un magazzino sempre attivo, connesso, ad accesso immediato. È in grado di comunicare criticità e gestire le scorte. Si integra perfettamente nel sistema aziendale, senza richiedere adattamenti nei propri processi. Questo comporta la riduzione dei tempi e delle risorse dedicate per la corretta gestione di questi materiali.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?